AutoPiave Arezzo ricorda operazione “Vacanze Sicure 2012 metti al sicuro i tuoi pneumatici

» Posted by on giu 11, 2012 in Comunicati Stampa | 0 comments

AutoPiave ArezzoNel corso degli ultimi anni si è potuta registrare una sempre crescente attenzione alla sicurezza quando ci si pone alla guida della propria auto. AutoPiave Arezzo, concessionaria auto Opel e Subaru, invita a porre particolare alle condizioni della propria auto prima di mettersi in marcia.

In un’ottica volta alla sicurezza di tutti coloro che circolano per le strade, le condizioni dei pneumatici rappresentano, senza alcun dubbio, i primi fattori da tenere sotto controllo. Assicurarsi delle gomme sempre al top delle performance garantisce le prestazioni ottimali della vettura in termini di tenuta di strada e frenata.

A questo scopo AutoPiave invita ad un controllo periodico dello stato di usura dei pneumatici e con l’approssimarsi della stagione estiva e la previsione di lunghi spostamenti per raggiungere le mete delle vacanze suggerisce un’ulteriore verifica delle condizioni del battistrada, della giusta pressione, dell’omologazione secondo normativa delle gomme montate sulla propria autovettura.

Lo staff di AutoPiave ricorda che “Non si tratta di semplici accortezze o stratagemmi per passare indenni i controlli che la polstrada sta intensificando in questo periodo pre ferie a seguito della campagna “Vacanze Sicure”, perché in ballo c’è molto di più, la sicurezza stradale significa, infatti, riuscire a preservare l’altrui e la propria incolumità”.